COMUNICAZIONE N. 185

Agli studenti delle classi quarte e quinte

Alle relative famiglie

Ai rispettivi docenti del C.d.C.

Al Personale A.T.A.

Al D.S.G.A.

ISCRIZIONI PER L’INTERNATIONAL WINTER SCHOOL 2021

Si comunica che dal 3 dicembre 2021 alle ore 14 in modalità a distanza (on line) parte la Winter school col tema: “Politics and Political Systems”. Dopo il Covid: costruire il Next Normal.

Le lezioni sono previste nelle giornate di venerdì e sabato tra il 3 e il 18 dicembre con un’offerta didattica ricca e attrattiva, erogata al 50% in lingua italiana e al 50% in lingua inglese e rivolta agli studenti del quarto e quinto anno.

Ai ragazzi che frequenteranno l’80% delle lezioni della Winter School l’Università di Pavia riconoscerà un attestato di partecipazione e 3 Crediti Formativi Universitari spendibili nel caso di futura iscrizione ai corsi di laurea triennale del Dipartimento di Scienze Politiche Sociali. Ulteriori 3 Crediti Formativi Universitari verranno riconosciuti per attività extracurriculare agli studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche Sociali dell’Università di Pavia.

L’evento sarà un’occasione per conoscere l’Ateneo, la sua offerta didattica e per entrare nei meccanismi di una società che cambia.

Le iscrizioni si effettuano entro e non oltre il 30 novembre 2021 compilando il seguente form raggiungibile al seguente link: https://forms.gle/EbmejXz6XosgVfYZ6.

Il programma è disponibile sul sito del Dipartimento di Scienze Politiche Sociali.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: scipol.events@unipv.it.

Bari, 23 novembre 2021

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Giovanna DE GIGLIO

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 D. Lgs. n. 39/93

 

Print Friendly, PDF & Email