Comunicazione n. 182

Ai Docenti

Al personale ATA

Al D.S.G.A.

AL Sito Web

CISL SCUOLA PUGLIA – Indizione assemblea sindacale in videoconferenza per il personale DOCENTE per il giorno 25/11/2021.

Si comunica che la CISL SCUOLA PUGLIA ha indetto un‘assemblea sindacale regionale rivolta a tutto il personale DOCENTE, in orario di servizio per il giorno giovedì 25 novembre 2021 dalle ore 11:30 alle ore 14:30 in videoconferenza con il seguente O. d. G.:

  1. politiche scolastiche, previdenziali, fiscali nella Legge di Bilancio 2022;
  2. mobilità;

Il link per partecipare all’assemblea è il seguente: https://www.youtube.com/watch?v=SmFwvvBHF8c

Si invita il personale che intende aderire a darne comunicazione entro il termine perentorio delle ore 13:00 di martedì 23 ottobre 2021.

Per il personale DOCENTE la procedura di adesione è la seguente:

Entrare in ScuolaNext > Dati di Servizio e Contabilità > Richieste Assenza > Nuova richiesta > cliccare nella finestra ‘Giornaliera’ e modificarla in ‘Oraria’ > Partecipazione assemblea sindacale >  inserire data e ora e inviare.

Si precisa che il personale che non indicherà la propria adesione sarà considerato presente.

Si ricorda infine, ai sensi del vigente C.C.N.L., che le ore retribuite per partecipare alle assemblee sindacali sono dieci per A.S., e che la dichiarazione scritta di adesione è irrevocabile.

Sulla scorta delle richieste di partecipazione ricevute, si procederà alla riorganizzazione del servizio, dandone avviso agli studenti delle classi coinvolte e per il loro tramite alle famiglie.

Bari, 22/11/2021

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Giovanna DE GIGLIO

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 D. Lgs. n. 39/93

Print Friendly, PDF & Email