COMUNICAZIONE N. 174

ASSEMBLEA STUDENTESCA D’ISTITUTO – NOVEMBRE

Visti gli artt. 12 e 13 del D.L. n. 297/94;

Visto il vigente regolamento d’Istituto;

Vista la perdurante emergenza sanitaria;

Vista la relativa istanza;

SI AUTORIZZA

per il giorno di venerdì 26 novembre 2021, l’assemblea d’Istituto dalla prima ora di lezione con la partecipazione, in presenza presso l’auditorium della scuola, di un solo rappresentante per ciascuna classe dell’Istituto.

Tutti gli altri alunni potranno partecipare collegandosi on line attraverso il seguente link con la piattaforma Zoom:

ID riunione: 868 1525 1217

Passcode: novembre

Nel corso dall’assemblea saranno trattati i seguenti punti all’O.d.g.:

1. Osservazione degli studenti in merito al nuovo orario in vigore;
  2. Presentazione dei nuovi rappresentanti d’istituto;
  3. Problematiche segnalate da alcuni rappresentanti di classe;
  4. Partecipazione degli studenti all’attività di orientamento in entrata;
  5. Varie ed eventuali.

In considerazione della rilevanza degli argomenti trattati, per consentire a tutti gli studenti la partecipazione alla riunione, sia pure a distanza, evitando difficoltà di rientro per gli orari dei mezzi di trasporto, nella giornata di venerdì 26 novembre non si terranno lezioni in presenza.

I docenti in servizio sono tenuti, fine al termine dell’assemblea, a prestare la doverosa vigilanza sugli alunni presenti; al termine dei lavori gli alunni possono rientrare alle loro abitazione previa sottoscrizione dell’autorizzazione, in calce alla presente, da parte dei genitori.

Al termine della riunione i rappresentanti d’Istituto provvederanno a redigere apposito verbale che riporti sinteticamente quanto discusso e deciso; detto verbale dovrà essere consegnato in Vicepresidenza nei due giorni successivi.

Prof.ssa Giovanna DE GIGLIO

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 D. Lgs. n. 39/93

Bari 19 novembre 2021

“——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Io sottoscritto/a, __________________________________________ esercente la responsabilità genitoriale dell’alunno/a _____________________________________________ frequentante la classe ____________,

dichiaro di aver preso visione della comunicazione n. 174 del 19/11/2021 ed autorizzo la partecipazione all’assemblea studentesca nei termini indicati esonerando la scuola da ogni responsabilità.

Bari, _______________________                                                                      FIRMA: