COMUNICAZIONE n. 109

Ai loro Genitori

e.p.c. al D.S.G.A.

GIOCHI D’AUTUNNO 2021

Anche quest’anno il nostro istituto partecipa ai Giochi d’Autunno.

La gara, organizzata a livello nazionale dall’università Bocconi di Milano, consiste in una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti e si svolgerà martedì 16 novembre 2021 all’interno del nostro Istituto, nella sede centrale.

Le difficoltà dei giochi sono previste in funzione delle classi frequentate, categoria C2 per gli studenti di prima superiore, categoria L1 per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore, categoria L2 per gli studenti di quinta superiore.

Per potersi iscrivere occorre compilare e consegnare il tagliando allegato a questa comunicazione al proprio docente di matematica entro giovedì 21 ottobre 2021.

La quota di iscrizione da versare all’organizzazione e di €2,00. L’istituto provvederà ad effettuare l’iscrizione cumulativa.

I Giochi d’Autunno sono una attività prevista dal PTOF per la valorizzazione dell’eccellenza.

Il nostro Istituto partecipa ormai da diversi anni con buoni risultati.

Per gli iscritti seguirà una comunicazione con i dettagli sulle modalità di svolgimento della gara.

La professoressa Maria Loredana COCOLA, referente dei giochi matematici per il nostro Istituto, è a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti.

Bari, 18 0ttobre 2021

Prof.ssa Giovanna DE GIGLIO

——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Io sottoscritto/a, ________________________________________ nato/a il _________________frequentante la classe ___________^ sez. ____________, chiede di partecipare ai “Giochi d’Autunno” e versa la quota di iscrizione di 2,00€.

______________________,__________________

(Firma dell’alunno)