COMUNICAZIONE n. 53

Ai loro Genitori

e.p.c. al D.S.G.A.

VISITA DIDATTICA AL MANIFESTAZIONE FIERISTICA – SAIE BARI 2021

Nell’ambito delle attività previste dal P.T.O.F., le classi 4^ A e B e 5^ A di Costruzioni Ambiente e Territorio si recheranno in visita guidata d’istruzione presso la Fiera del Levante per visitare il SAIE BARI 2021.

Nei giorni indicati nel calendario sottostante gli alunni coinvolti si recheranno autonomamente presso l’ingresso Edilizia della Fiera del Levante di Bari dove incontreranno i propri docenti alle ore 8:00 che effettueranno l’appello e registreranno le presenze sul Registro Elettronico. Al termine della manifestazione, previsto presumibilmente, entro le ore 14:00, gli alunni faranno autonomamente ritorno alle proprie dimore.

La presente ha valore di assegnazione d’incarico per i docenti accompagnatori.

Classi Giorno Docenti accompagnatori Firma per accettazione
4^A e B CAT Venerdì 8 ottobre SACCOMANI, DELRE, MILONE
5^A CAT Giovedì 7 ottobre SORINO, MININNI, MILONE.

Si raccomanda agli alunni di mantenere un comportamento rispettoso e decoroso; la partecipazione all’evento è valida anche ai fini della PCTO (ex ASL).

L’allegata autorizzazione, debitamente compilata e firmata dovrà essere consegnata per la classe 4^A CAT alla Prof.ssa SACCOMANI, per la 4^B CAT al Prof. DELRE e per la 5^A CAT al Prof. SORINO, entro e non oltre il 04 ottobre 2021, pena la non partecipazione all’evento.

Bari, 28 settembre 2021

Prof.ssa Giovanna DE GIGLIO

“————————————————————————————————————————————————————————

Io sottoscritto/a, ________________________________________________________ genitore dell’alunno/a _______________________________________________ frequentante la classe _____^ sez. ____ CAT, dichiaro di aver preso visione della comunicazione in oggetto ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati. Esonero la scuola da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone o cose causati volontariamente durante lo svolgimento dell’attività.

______________________,__________________

(Firma del genitore o esercente la patria podestà)