Agli Studenti

MODALITA’ OPERATIVE DI INGRESSO ED USCITA DALL’EDIFICIO SCOLASTICO

Si informa l’utenza scolastica che durante l’intero anno scolastico, per motivi di sicurezza e per il rispetto delle norme dettate dai protocolli di sicurezza sanitaria per l’emergenza COVID 19, si procederà nel seguente modo:

INGRESSO

Al suono della campanella le classi del plesso AREONAUTICO entreranno dal Cancello LATO PALESTRA ivi compresa la classe 1°A CAT, le restanti classi entreranno dal Cancello CENTRALE. Le classi del plesso NAUTICO utilizzeranno l’ingresso a loro dedicato.

Gli alunni utilizzando i percorsi assegnati si recheranno nelle aule assegnate.

USCITA

Al suono della prima campanella (suono singolo) usciranno gli alunni delle classi del piano terra (CENTRALE, AERONAUTICO e NAUTICO);

Al suono della seconda campanella (duplice suono) usciranno gli alunni delle classi del primo piano (CENTRALE, AERONAUTICO e NAUTICO);

Al suono della terza campanella (triplice suono) usciranno gli alunni delle classi del secondo piano (CENTRALE, AERONAUTICO e NAUTICO).

I percorsi di uscita sono i medesimi di quelli di ingresso.

Si ricorda, inoltre che le porte-finestre delle classi del piano terra del plesso Aeronautico, per motivi di sicurezza, devono restare rigorosamente chiuse. L’areazione delle aule avverrà attraverso l’apertura delle finestre.

Si confida nel rispetto di tutti delle predette modalità operative ed in particolar modo dei docenti dell’ultima ora.

Bari, 16 settembre 2021

Prof.ssa Giovanna De Giglio