Attività SportiveDocenti ComunicazioniDocenti e Personale ATAFamiglie ComunicazioniHomeNewsStudenti ComunicazioniStudenti e Famiglie

L’Euclide-Caracciolo riparte dal mare!

Nell’ambito delle attività finalizzate al recupero della socializzazione tra i ragazzi e al recupero della motivazione allo studio, l’Istituto Tecnico EUCLIDE-CARACCIOLO di Bari ha organizzato, per gli studenti che hanno scelto l’indirizzo nautico e che hanno mostrato responsabilità, correttezza, rispetto e dedizione allo studio durante questo difficile periodo di Didattica Digitale Integrata, il progetto denominato “NAVIGAZIONE VIRTUOSA, non virtuale!” consistente in una crociera costiera con l’imbarcazione a vela dell’Istituto, accompagnati dal docente Giovanni Gentile, che ha sempre condotto l’imbarcazione durante le attività a mare dei nostri studenti.

Il programma si articola in tre turni di 5 giorni e 4 notti, sulla rotta Bari-Vieste-Bari con tappe intermedie nei porti di Trani, Manfredonia e Molfetta.

Buon vento, ragazzi!