Ata ComunicazioniDocenti ComunicazioniDocenti e Personale ATAFamiglie ComunicazioniHomeStudenti ComunicazioniStudenti e Famiglie

Ai Genitori classi seconde

Agli Studenti classi seconde

p.c. Al Direttore SGA

Lezione aperta su Sport e Salute del 29 ottobre 2020

Si comunica che il giorno giovedì 29/10/2020 alle ore 10:30 si terrà dall’auditorium del nostro Istituto una lezione aperta sul tema Sport e Salute rivolta agli studenti delle classi seconde in modalità di didattica a distanza.

A parlare di sport ci saranno l’ing. Elio Sannicandro, Direttore dell’Agenzia regionale strategica per lo sviluppo sostenibile e il prof. Francesco Fischetti professore associato di Metodi e Didattiche delle attività sportiva dell’Università di Bari.

Gli alunni delle classi seconde del nostro istituto dovranno connettersi alle ore 10:15 su piattaforma ZOOM.US con le seguenti credenziali:

ID riunione: 899 9603 5483

Passcode: sport

La classe 4A CAT parteciperà in presenza alla medesima lezione a partire dalle ore 10:15.

Si confida nella collaborazione di tutti per la riuscita dell’iniziativa.

Bari, 29 ottobre 2020

Prof.ssa Giovanna De Giglio