p.c.        Al Direttore SGA

Alla Segreteria Didattica

Colloqui antimeridiani scuola famiglia, in modalità online

I ricevimenti mattutini Scuola/Famiglia inizieranno lunedì 3 novembre nella modalità della prenotazione del colloquio attraverso ScuolaNext, il registro elettronico in uso e piattaforma zoom.us per la videoconferenza; solo in caso di assoluta necessità, i genitori potranno richiedere un colloquio in presenza.

Le famiglie potranno prenotarsi attivando su Argo la procedura per i colloqui scuola-famiglia, fino a 1 un giorno prima del colloquio, se c’è la disponibilità di prenoazioni con il docente; senza tale prenotazione non sarà possibile essere ricevuti nella videoconferenza con zoom.us del docente.

I genitori devono prendere appuntamento tramite il registro elettronico per avere certezza di trovare disponibile il professore.

Le eventuali variazioni delle ore di ricevimento, in caso di modifica dell’orario settimanale, saranno comunicate dai docenti  sulla bacheca argo delle proprie classi, unitamente alle credenziali di accesso.

Bari, 26 ottobre 2020

Prof.ssa Giovanna De Giglio