Comunicazione n.81

 

Ai docenti,

Agli alunni,

Ai genitori,

al DSGA,

al Personale ATA

 

 

 

Procedura di attivazione della Didattica Mista

 

Si informano gli utenti che la procedura per richiedere l’attivazione della Didattica Mista (che permette agli alunni di poter seguire le lezioni curriculari in modalità DDI) è la seguente:

 

  1. I genitori consegnano in segreteria didattica o inviano per email (bath04009@istruzione.it) la richiesta documentata per gravi e ineludibili motivi. Alla richiesta dove essere allegata anche la fotocopia dei documenti di riconoscimento dei genitori;
  2. La richiesta viene valutata ed eventualmente autorizzata dalla dirigente scolastica che provvede ad informare il docente coordinatore della classe interessata;
  3. Il docente coordinatore comunica l’attivazione della Didattica Digitale Integrata e il nominativo dello studente interessato ai soli docenti del consiglio di classe mediante avviso su bacheca di ARGO con categoria “Riservato urgente”;
  4. A partire dal giorno successivo i docenti attivano le lezioni in modalità mista (lezione in presenza e contemporaneamente in DDI per lo studente interessato).

Si sottolinea che non saranno accettate e non dovranno essere attivate lezioni in modalità di didattica mista al di fuori della procedura indicata.

 

Bari, 19/10/2020

 

 

F.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA
prof.ssa Giovanna DE GIGLIO

 

 

Print Friendly, PDF & Email