Con Atto Dirigenziale n.43 del 28 aprile 2020 è stato adottato l’Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021, rivolto agli studenti residenti sul territorio regionale e frequentanti le scuole secondarie di 2^ grado, appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore a 10.632,94 euro.

Si ricorda che le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale:

www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di testo a.s. 2020/2021 entro le ore 14.00 del 20 luglio 2020.

Si suggerisce di provvedere tempestivamente alla compilazione e trasmissione della richiesta, evitando di farlo in prossimità della scadenza.

Prof.ssa Giovanna DE GIGLIO