Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, gli esiti degli scrutini di ammissione agli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione. Il singolo studente potrà prendere visione dei voti in decimi riferiti alle singole discipline accedendo all’area riservata del registro elettronico mediante le proprie credenziali personali. Tali voti sono stati riportati inoltre nel documento di valutazione di ognuno.
Nella giornata di sabato 13 giugno saranno pubblicati gli esiti degli scrutini delle classi intermedie, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, in cui comparirà l’elenco alfabetico della classe di riferimento con la sola indicazione per ogni studente “ammesso”, “non ammesso”, “ammesso ai sensi dell’articolo n.6 comma 1 dell’O.M. n. 11 del 16/05/2020” (ossia ammesso in presenza di valutazioni inferiori a sei decimi e quindi destinatario di un Piano di Apprendimento Individualizzato) alla classe successiva. I voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, saranno visibili nell’area riservata del registro elettronico a cui potrà accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali e verranno riportati nel documento di valutazione di ognuno.

Prof.ssa Giovanna DE GIGLIO