Comunicazione n. 336 – Ai docenti, al personale Ata, agli studenti e genitori dell’Istituto” Euclide Caracciolo”

Con la presente la sottoscritta prof.ssa Giovanna De Giglio, dirigente dell’Istituto ” Euclide Caracciolo “, comunica la sospensione della didattica a distanza dal 9 aprile al 14 aprile per le vacanze pasquali. Le attività riprenderanno il 15 aprile.

Si raccomanda agli studenti la frequenza alla dad.

Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale: i docenti per lo sforzo enorme nell’attuare la dad; gli studenti per la capacità e flessibilità di adattamento a questa drammatica situazione in cui l’Italia si è venuta a trovare; i genitori che stanno supportando i loro figli; il personale ATA in smart working  che sta collaborando con questa dirigenza per far sì che la scuola continui ad essere presente nella vita di ognuno, come forza positiva che ci aiuta ad andare avanti ed ad essere comunità educante.

Buona Pasqua a tutti voi.

Sarà una Pasqua insolita, da dedicare alla preghiera, alla meditazione, ai nostri affetti e speriamo di rivederci quanto prima fisicamente presenti.

Bari, 2 aprile 2020

La vostra dirigente