Comunicazione n. 306 – Agli studenti – Ai genitori e a coloro che esercitano la responsabilità genitoriale

Si rende noto che la Regione Puglia ha disposto l’erogazione di borse di studio a favore degli studenti e studentesse iscritti alle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, per l’acquisto di libri di testo, per la mobilità e il trasporto, nonché per l’accesso a beni e servizi di natura culturale.

L’avviso pubblico è scaricabile dal seguente link regionale:  http://www.regione.puglia.it/web/istruzione-e-formazione

Gli interessati potranno presentare la domanda, esclusivamente on line, attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo internet: www.studioinpuglia.regione.puglia.it , entro e non oltre le ore 12:00 del 13 marzo 2020.

Per avere diritto alla erogazione della borsa di studio per l’a.s. 2019/2020, i richiedenti, al momento della candidatura, dovranno essere in possesso di attestazione ISEE; in corso di validità, non superiore a euro 10.632,94.

Bari, 06/03/2020

Prof.ssa Giovanna De Giglio