Comunicazione n. 224 – Ai docenti, Agli alunni in elenco, Alle famiglie, Al DSGA

Nell’ambito del PCTO previsto dalla legge 13 luglio 2015 n.107, gli studenti delle classi quarte, parteciperanno ad uno stage di formazione a bordo delle M/n Francesca della Compagnia di Navigazione Adria Ferries sulla tratta Bari-Durazzo-Bari secondo il programma che si allega.

Gli studenti saranno sistemati a bordo in cabine con servizi privati, trattamento di pensione completa, comprese bevande.

Si ricorda che i partecipanti non potranno essere imbarcati se sprovvisti di documento di riconoscimento valido per l’espatrio e in corso di validità.

I dispositivi di protezione individuali (tuta da lavoro, scarpe antinfortunistiche e guanti) sono a carico dei partecipanti.

L’articolazione del tirocinio seguirà il calendario pubblicato sul registro elettronico Scuolanext di Argo .

Bari, 30/01/2020

Prof.ssa Giovanna De Giglio