Comunicazione n. 213 – Agli studenti  delle classi seconde Trasporti e Logistica, ai Genitori, ai Docenti, al D.S.G.A

Per consolidare la scelta delle Articolazioni/ Opzioni del triennio, si organizza per mercoledì 29 gennaio 2020 un seminario informativo con i docenti delle discipline professionalizzanti, rivolto agli studenti delle seconde classi dell’indirizzo Trasporti e Logistica.

Gli studenti saranno informati sulle caratteristiche delle Articolazioni /Opzioni:

• Conduzione del Mezzo Aereo (prof.ssa Russo)
  • Costruzioni Aereonautiche (prof. Di Benedetto)
  • Logistica (prof. Iadevito)
  • Conduzione del Mezzo Navale (prof. Dragone)
  • Conduzione Apparati e Impianti Marittimi (prof. Colasanto)

L’incontro si svolgerà nell’Auditorium della sede centrale dalle ore 9,30 alle ore 11,15.

Ai docenti in orario alla seconda ora si affida l’incarico di accompagnare in auditorium gli alunni, mentre a quelli in servizio alla terza il compito di riaccompagnarli in aula.

La sorveglianza durante il seminario, indispensabile per uno svolgimento efficace della giornata, sarà svolta dagli insegnanti in orario. Si richiede agli alunni un comportamento adeguato e rispettoso.

Bari, 27/01/2020

Prof.ssa Giovanna DE GIGLIO