Comunicazione n. 205 – Agli Studenti – Alle Famiglie – Ai  Docenti – Al Personale A.T.A. – Al D.S.G.A

Comunico che lunedi  27 Gennaio 2020,  dalle ore 8:30 e fino al termine dei lavori a porte aperte, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli studenti.

All’ordine del giorno:

1. Organizzazione, discussione “Eco-Day”;
  2. Discussione coogestione e viaggi d’istruzione;
  3. Discussione esami di stato e raccolta proposte.

L’assemblea si svolgerà nell’Auditorium della sede centrale e sarà presieduta dai rappresentanti del Consiglio d’Istituto. Uno di loro curerà  la stesura  del verbale, consegnandolo personalmente alla Dirigente.

All’assemblea  dovrà essere garantita la presenza dei due studenti rappresentanti di classe.

È auspicabile la partecipazione  di  tutti gli alunni della scuola, che ne abbiano interesse.

Delego i  docenti in orario ad essere presenti ed attivarsi per la vigilanza e per la riuscita dell’iniziativa.

Prego gli insegnanti, che leggeranno in classe questa circolare, di annotarne l’avvenuta comunicazione agli studenti ed alle famiglie.

Ringrazio per la collaborazione.

Bari, 23/01/2020

Prof.ssa Giovanna DE GIGLIO