Attività SportiveHomeStudenti ComunicazioniStudenti e Famiglie

Si è svolta oggi la tradizionale FESTA DELLA SCUOLA – GIORNATA DELL’ARTE, momento di aggregazione e condivisione delle esperienze formative realizzate nel corso dell’anno e delle attività artistico-espressive proposte dagli studenti.
E’ stata quindi un’ottima occasione per svolgere le fasi finali dei Tornei di Istituto di Calcio a 5 e Pallavolo.

Sotto un sole fin troppo splendente si sono incontrati gli atleti delle varie classi partecipanti, trasformando la manifestazione, come di consueto, in un bellissimo momento di sana competizione sportiva e di divertimento.

I tornei di calcio a 5 sono stati vinti dalla classe 2H/TL e dalla classe 5B/CMN rispettivamente per la categoria allievi  e juniores.

A tutti i partecipanti va il plauso del Dipartimento di Scienze Motorie per aver collaborato alla piena riuscita delle attività.

Arrivederci al prossimo anno 😉