Partecipazione alle gare matematiche della Università Bocconi – Pristem

Bisceglie, 16 Marzo 2019

Nell’ambito delle attività previste dal Progetto PTOF “Giochi didattici, Gare, Concorsi” – Giochi matematici ”, gli alunni nell’elenco allegato prenderanno parte alla competizione in oggetto, organizzata dalla Università Bocconi – PRISTEM, che si terrà Sabato 16 Marzo 2019 presso il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Bisceglie a partire dalle ore 14.30 circa, accompagnati dal docente referente del progetto, prof.ssa Floriana Rinaldi.

Gli alunni potranno partire direttamente dal Polivalente, utilizzando il mezzo pubblico della compagnia STP alle ore 12 circa. Nel caso in cui i genitori intendano accompagnare i figli con mezzi propri, l’appuntamento con il docente referente è presso il Liceo “Da Vinci” alle ore 13.30.

La prof.ssa Rinaldi fornirà ai partecipanti, durante gli incontri di preparazione, tutte le informazioni per raggiungere la sede del Liceo e le modalità di svolgimento della gara. La prova si svolgerà nel tempo massimo di due ore e al termine gli alunni raggiungeranno autonomamente le loro abitazioni.

Le autorizzazioni, firmate dai genitori, devono essere consegnate in tempo utile alla prof.ssa Rinaldi. Agli studenti partecipanti è richiesta la massima serietà e responsabilità durante lo svolgimento della gara.

Da parte di tutto l’Istituto vi auguriamo una brillante prestazione!

Bari, 13 Marzo 2019

Prudenza MAFFEI

Allegato 1: Elenco alunni

Allegato 2: Autorizzazione

ELENCO ALUNNI PARTECIPANTI PUBBLICATO NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Allegato 2 AUTORIZZAZIONE

Il sottoscritto/a ____________________________________________

genitore dell’alunno/a _______________________________________________ frequentante la classe ____________ sezione ___________ del corrente anno scolastico 2018/2019 presso Codesto Istituto,

AUTORIZZA

il proprio figlio/a a partecipare alle Semifinali italiane dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici organizzate dalla Università Bocconi – PRISTEM, che si terranno il giorno 16 Marzo 2019 presso il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Bisceglie;

AUTORIZZA

ad uscire anticipatamente alle ore 11.15 per consentire di raggiungere la sede della manifestazione in tempo utile.

Data _________________

Firma del Genitore o Tutore ________________________________

Sede della gara: Liceo Scientifico ”Leonardo da Vinci” Bisceglie – Via Cala dell’ Arciprete, 1, 76011 Bisceglie BT