Ai Docenti Agli studenti delle classi quinte Ai loro genitori p.c. al DSGA

Le rilevazioni nazionali Invalsi destinate alle quinte classi hanno beneficiato di un ampliamento del calendario di somministrazione, rispetto a quanto esposto nella comunicazione n.132 del 01/02/2019, che va dal 16 al 30 marzo.

Ciò consentirà di affrontare le prove con tempi più distesi e permetterà un più agevole recupero per gli alunni eventualmente assenti in occasione delle stesse, da concordare con la prof.ssa Pizzi nella sede centrale e con la prof.ssa Satalino nella sede nautico.

Seguono i calendari predisposti distintamente per la sede centrale e la sede del nautico, contenenti le indicazioni di classe, materia, laboratorio e docenti somministratori.

CALENDARIO CENTRALE

CALENDARIO PLESSO NAUTICO

Ai docenti somministratori si raccomanda di leggere anticipatamente il Manuale_somministratore_grado_13, in allegato, al fine di adoperarsi al meglio per il corretto e sereno svolgimento delle prove.

Si augura a studenti, docenti e tecnici di laboratorio un buon lavoro.

Prudenza MAFFEI