Ai docenti, ai genitori, agli studenti delle classi prime

Al Personale ATA, Al DSGA

Si comunica che, nell’ambito del progetto “Il bullismo in classe e online” avviato nell’a.s. in corso, sabato 23 marzo 2019, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, si terrà presso l’Auditorium della scuola un incontro di sensibilizzazione rivolto agli studenti di tutte le classi prime con il dott. Antonio Maria La Scala.

Il dott. La Scala, avvocato penalista del foro di Bari nonché presidente nazionale dell’associazione “Penelope Onlus” e dell’associazione culturale “Gens Nova onlus”, affronterà con gli studenti il tema: “Cyberbullismo: adescamento on line e sexting”.

Data la rilevanza dell’evento ai fini della conoscenza, prevenzione e contrasto del Bullismo in tutte le sue manifestazioni, l’invito è esteso ai docenti e ai genitori degli alunni delle classi prime.

Bari, 13 marzo 2019