Ai docenti, agli alunni interessati, ai loro genitori

Nella selezione d’Istituto delle Olimpiadi della Chimica sono risultati idonei, e quindi saranno iscritti e parteciperanno alla fase regionale delle Olimpiadi della Chimica il giorno 04/05/2019 alle ore 10.00 presso il Campus Universitario, i seguenti alunni:

Alunno Classe
Solito Silvio 2a H TL
Cavaliere Nicolas 2a B TL
Sperti Andrea 2a B TL
Paradiso William 2a G TL
Allegrini Francesco 2a C TL
Pepe Emanuela 2a G TL
Daniele Marinella 2a C TL
Amleto Michele 2a B TL

Gli alunni selezionati parteciperanno ad alcuni incontri di preparazione alla gara regionale secondo il calendario pubblicato nella BACHECA del registro elettronico.

Si precisa che in caso di coincidenza di tali incontri con le lezioni dei corsi PON FSE, dovrà essere data la precedenza a questi ultimi.

Bari, 7/03/2019

Prof.ssa Prudenza MAFFEI

AUTORIZZAZIONE

Il/ La sottoscritto/a ________________________________genitore dell’alunno ________ ______________________ della classe II sez______ autorizza il proprio figlio/a a partecipare agli incontri pomeridiani di preparazione alla gara regionale delle Olimpiadi della Chimica.

Data Firma genitore