Agli studenti delle classi CMA, ai loro genitori

La SkyServices Flight Academy in collaborazione col nostro Istituto sta organizzando per domenica 07/04/2019, presso l’aeroporto di Brindisi, l’evento “Festa dell’Aria”.

La SkyServices Flight Academy sarà lieta di offrire a 14 alunni la partecipazione gratuita a tale evento che prevede:

– un’ora di lezione teorica;

– visita degli aeromobili;

– una lezione di volo gratuito.

Con la presente si richiede l’adesione volontaria alla selezione per partecipare all’evento. Si precisa che il trasferimento a Brindisi e ritorno avverranno con pullman privato, noleggiato dalla scuola.

Gli alunni delle classi 3a A CMA, 3a B CMA, 3a C CMA, 4aA CMA, 4a B CMA, 5aA CMA, 5a B CMA e 5a C CMA, interessati a partecipare, dovranno consegnare il modulo di adesione al prof. Giuseppe Di Maggio o al prof. Corrado de Gennaro entro il 15 marzo 2019.

La scuola fornirà alla SkyServices i nomi di 24 studenti (3 per classe), scelti in base alla media del primo quadrimestre ed ai voti nella materia di Scienze della Navigazione, che parteciperanno alla selezione.

Infine, saranno selezionati 14 studenti dai referenti della SkyServices Flight Academy Daniele Spera e Rocco Rutigliano sulla base di un colloquio motivazionale.

MODULO DI ADESIONE

Il/La sottoscritto/a
Cognome:
Nome:
Luogo e data di nascita:
Codice Fiscale
Residente a:
Via (piazza) / n° civico:
Telefono abitazione e cellulare:
Email per comunicazioni:
Classe e sezione dell’anno scolastico in corso:

C H I E D E

di essere ammesso alla selezione per la Festa dell’Aria da tenere a Brindisi Aeroporto il 07/04/2019 organizzato dalla SkyServices Flight Academy.

Firma dell’alunno richiedente

All’uopo dichiara di accettare le condizioni di partecipazione e frequenza, con particolare riferimento:

• al comportamento corretto e partecipazione attiva;
  • a seguire le indicazioni degli istruttori e fare riferimento ad essi per qualsiasi esigenza di tipo organizzativo od altre evenienze;
  • a rispettare gli obblighi di riservatezza od altre notizie relative all’azienda ospitante di cui venga a conoscenza;
  • a rispettare i regolamenti della SkyServices e le norme in materia di igiene e sicurezza;

Bari, lì ___________________

Firma dell’alunno richiedente   Firma del genitore dell’alunno richiedente

(allegare copia documento di identità) (allegare copia documento di identità)