COMUNICAZIONE N. 153

AGLI ALUNNI DELLE QUARTE CLASSI C.M.N. (opzioni nautiche), AI DOCENTI, AL PERSONALE ATA, AL D.S.G.A.

Il giorno 01 marzo 2019, venerdì alle ore 08.30, gli studenti delle classi quarte “A”, “B”, “C” C.M.N. si recheranno autonomamente presso l’ingresso Monumentale (lato mare) della Fiera del Levante di Bari, ove i docenti accompagnatori (de Giglio L., Porcelli D., Fasanelli R., Dragone I.) effettueranno l’appello nominativo degli studenti. Seguiranno le attività didattiche multimediali di Astronomia Nautica previste, (in linea con la progettazione didattica del periodo, comune alle quarte classi CMN).

Al termine della lezione (12.30 circa) gli studenti saranno liberi di raggiungere autonomamente alle proprie dimore.

Si sollecitano gli studenti alla massima attenzione, nel rispetto dei luoghi e delle persone.

AUTORIZZAZIONE: PARTECIPAZIONE A “LEZIONE MULTIMEDIALE DI ASTRONOMIA

NAUTICA” (PLANETARIO SKY SCAN – FIERA DEL LEVANTE – BARI).-

Il / La Sottoscritto / a ______________________________________________________________________

genitore dell’alunno / a ________________________________________________iscritto e frequentante la classe QUARTA “A” – “B” – “C” C.M.N. (opzioni nautiche), DICHIARA DI AVER PRESO VISIONE DELLA COMUNICAZIONE N. 153 DEL 19/02/2019.

DATA ___________________ FIRMA ______________________