Ai Docenti, alle famiglie e agli studenti interessati

Nell’ambito delle attività previste dal progetto PTOF “Olimpiadi della Chimica” gli alunni indicati nell’elenco sottostante prenderanno parte alla selezione interna all’Istituto per l’eventuale partecipazione alla fase regionale.

La selezione sarà effettuata mercoledì 27 febbraio dalle ore 8.15 alle ore 11.15 nel laboratorio di Chimica con la vigilanza della prof.ssa S. Di Nanni (prima e seconda ora) e della prof.ssa G. Gatti (terza ora).

Gli alunni del plesso nautico raggiungeranno autonomamente la sede centrale alle ore 8.15 e a conclusione della prova saranno riaccompagnati nel plesso nautico dalla prof.ssa G. Gatti.

Saranno comunicati i risultati e, rispettando l’ordine di graduatoria, i primi 8 alunni parteciperanno alla fase regionale.

2 A CAT Guida Saveriana – Pascale Giuseppe
2 A TL Zalinzny Rostyslav
2B TL Amleto Michele – Cavaliere Nicolas – De Cesare Marco – Sperti Andrea
2CTL Allegrini Francesco – Battista Niccolò – Daniele Marinella – Laera Donatello