Si comunica che l’avvio del modulo “Be one at school!”, nell’ambito del progetto “Le parole per dirlo”, è previsto dopo le festività di carnevale. In tempi brevi verrà pubblicato il relativo calendario.

Al corso risultano ammessi i seguenti studenti:

ELENCO VISIBILE SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Si ricorda agli studenti ammessi che la frequenza al corso è obbligatoria e che il numero massimo di assenze è di 15 ore.

Gli studenti non ammessi, in base ai criteri di selezione (partecipazione a massimo n. 2 moduli PON, voto del primo trimestre in Inglese, data di consegna della domanda) possono comunque partecipare a l corso in qualità di uditori.

Al termine del corso sarà rilasciato a ciascun partecipante, che non abbia superato il numero massimo di assenze consentito, un attestato di frequenza, di cui si terrà conto nella valutazione del comportamento e nella determinazione della media finale di promozione.