AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE OPZIONE CMN e CAIM, AI DOCENTI, AL PERSONALE ATA, al D.S.G.A.

La Bosch sta proseguendo nel suo programma “Allenarsi per il futuro” con il suo tour nelle scuole di tutta Italia, portando testimonianze ai giovani su come affrontare il proprio futuro.

Nel corso dell’incontro ci sarà la possibilità di confrontarsi con i rappresentanti di Bosch e Randstad su come intraprendere il cammino verso il futuro, ascoltando la testimonianza di uomini e donne d’azienda e degli ex-atleti testimonial del progetto. Attraverso la metafora dello sport, infatti, questo incontro servirà a trasmettere l’importanza di compiere scelte professionali corrispondenti alle attitudini e alle richieste del mercato, “allenando” il talento dei giovani per raggiungere gli obiettivi professionali.

L’incontro si terrà il giorno 14/02/2019 dalle ore 11,15 alle ore 13,15 presso l’auditorium della sede centrale ed è rivolto agli studenti delle classi quinte del corso CMN e CAIM.

Gli studenti, accompagnati dai propri docenti in orario, alle ore 11,00 si recheranno presso l’auditorium della sede centrale, dove resteranno fino al termine dell’attività.

Bari, 11/02/2019