Ai Docenti. Agli studenti di tutte le classi 2^ TL. Ai loro Genitori e p.c. al DSGA

Nell’ambito delle attività previste dal PTOF, tutte le classi 2^ di Trasporti e Logistica si recheranno in visita guidata d’istruzione presso la Stazione Satellitare italiana COSPAS SARSAT a Bari. L’uscita offrirà l’occasione per visitare anche siti d’interesse culturale nel borgo antico di Bari, come Il Castello Normanno Svevo o la Basilica di San Nicola.

Programma

• Ore 08,45 partenza con autobus privato dalla sede delle classi dell’Istituto (via Caldarola per le sezioni A TL, B TL, C TL e via Prezzolini per le sezioni D TL, E TL, F TL, G TL ed H TL), per raggiungere la Stazione Satellitare;
  • Ore 09,00/11,00 le classi si avvicenderanno per la visita della Stazione in 2 gruppi di max 25 alunni;
  • Ore 11,00 circa, partenza dalla Stazione Satellitare per raggiungere nella giornata di martedì la Basilica di San Nicola e nelle altre giornate il Castello Normanno Svevo;
  • Ore 11,15/12, 30 circa visita guidata del sito;
  • Ore 13,30 rientro con lo stesso autobus a scuola, da dove gli alunni faranno autonomamente ritorno alle proprie dimore.
  • N.B. nella sola giornata di giovedì il rientro è previsto entro le ore 13,00.

IL CALENDARIO DELLE VISITE, COMPLETO DEI NOMI DEI DOCENTI ACCOMPAGNATORI, E’ PUBBLICATO SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Si raccomanda agli alunni di mantenere un comportamento rispettoso, anche in considerazione del delicato e prezioso lavoro svolto dagli operatori della struttura visitata.

La presente ha valore di assegnazione d’incarico per i docenti accompagnatori.

Bari, 8 febbraio 2019

Prudenza MAFFEI

Oggetto: Visita guidata alla Stazione Satellitare italiana COSPAS SARSAT e Castello Svevo di BARI

Io sottoscritto/a, _______________________________________________ genitore dell’alunno ___________________________________________ frequentante la classe 2^ sez. ___TL, dichiaro di aver preso visione della comunicazione in oggetto ed autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Data__________________________ Firma del genitore o esercente la patria podestà______________________