Ai docenti, agli studenti in elenco, ai loro genitori

Il Centro Pristem dell’Università Bocconi ha inviato al nostro Istituto la classifica generale delle gare di Matematica denominate “Giochi d’Autunno 2018” , che si sono svolte presso la nostra sede lo scorso 13 Novembre 2018. La prof.ssa Rinaldi consegnerà ai primi classificati di ogni categoria un attestato di merito e selezionerà, tra gli alunni che hanno conseguito i quindici migliori risultati, i componenti della squadra che rappresenterà l’Euclide nella Semifinale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici (16 Marzo 2019) e nella gara nazionale on line a squadre (9 Aprile 2019).

Gli alunni selezionati svolgeranno gli “allenamenti” seguiti dalla prof.ssa Rinaldi, in incontri settimanali di due ore durante l’orario curricolare, a partire da Sabato 9 Febbraio. Il calendario completo degli incontri e la sede saranno comunicati direttamente agli interessati.

La classifica è pubblicata nella bacheca del registro elettronico.

Bari, 05/02/2019