Nell’ambito della XXIX Olimpiade dei giochi logici linguistici matematici, organizzata da Gioiamathesis, il giorno 27 Febbraio 2019, si terrà, presso il nostro Istituto, la gara di selezione.

Alle ore 10.15, gli studenti del Plesso Centrale, si recheranno presso il laboratorio di fisica, ove svolgeranno la prova, mentre gli studenti del plesso nautico svolgeranno la prova nella loro sede, alle ore 8,15. Al termine della gara, ritorneranno nelle rispettive classi.

La prova avrà la durata di 1h e 45m per gli alunni frequentanti il primo anno, e di 2h per tutti gli altri.

I partecipanti dovranno essere provvisti di opportuni strumenti di calcolo e di disegno, di fogli per la brutta copia e di dizionario.

Si precisa che le soluzioni saranno pubblicate sul sito www.gioiamathesis.it e le classifiche saranno pubblicate, sullo stesso sito, trenta giorni prima della finale, programmata per Sabato 11 Maggio 2019 presso il Politecnico di Bari.

Per eventuali chiarimenti gli studenti del plesso centrale possono rivolgersi alla prof.ssa Cocola, mentre gli studenti del plesso Caracciolo alla prof.ssa Medicamento.

L’elenco degli iscritti a tale gara è pubblicato sulla Bacheca del registro elettronico.

Bari, 04/02/2019

Prof.ssa Prudenza Maffei