Agli alunni, alle famiglie e ai docenti

Progetto PON Infrastrutture e Reti (PONIR) 2014/2020, contest “Il Sud #InRete con l’Europa”

PREMIAZIONE

La classe 3a A Logistica dello scorso anno, attuale 4a A Logistica è risultata vincitrice del Contest “Il Sud #InRete con l’Europa” per la sezione video.

I dettagli sono pubblicati al link http://ponir.mit.gov.it/comunicazione/azioni-di-sensibilizzazione/racconta-con-i-tuoi-occhi/contest-creativo

L’iniziativa è stata organizzata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, per creare interesse e sensibilizzare gli studenti sul ruolo dell’Europa, della Politica di Coesione e degli interventi finanziati dal PONIR.

Per la Puglia sono state scelte due scuole superiori, uno dei quali è il nostro Istituto.

Sono state coinvolte tre classi, guidate ciascuna da un docente (Prof.ssa Giuliana Deflorio per la classe 3aA CAT, Prof. Marco Tramontin per la classe 3aA LOG, e Prof. Domenico Marzano per la classe 3aB CAIM).

Gli studenti ed ai docenti, quelli vincitori e tutti i partecipanti , esprimo il mio personale apprezzamento e ringraziamento, certa di rappresentare l’orgoglio di tutta la Comunità scolastica.

Martedì 5 febbraio, alle ore 12, nell’Auditorium dell’Istituto, si svolgerà la premiazione.

Alla cerimonia parteciperanno rappresentanti del MIT e gli organizzatori del Contest.

Gli alunni delle classi coinvolte, attuali 4aA CAT, 4aA LOG, 4aB CAIM, accompagnati dai docenti Deflorio, Tramontin, Marzano, si recheranno presso l’auditorium del plesso centrale alle ore 11:45. Al termine della manifestazione, previsto per le 12:30, ritorneranno nelle proprie aule.

Bari, 29 gennaio 2019