Agli studenti e ai docenti delle classi 5A CAIM e 5B CAIM e al D.S.G.A.

Nell’ambito dell’ASL grande importanza riveste l’aspetto riguardante la sicurezza ed in particolare la sicurezza sui luoghi di lavoro.

In vista dell’attività di alternanza che avrà luogo presso l’azienda Sorgenia S.p.a, è stato programmato un corso della durata di 8 ore sulla sicurezza specifica, rivolto agli studenti delle classi quinte dell’opzione CAIM.

Il corso sarà tenuto da un responsabile dell’azienda e si svolgerà nell’aula conferenze del plesso nautico il 18 e il 25 gennaio dalle ore 9 alle ore 13.

Prof.ssa Prudenza Maffei