Agli studenti, Alle famiglie, Ai Docenti, Al Personale ATA, Al DSGA

Comunico che sabato 19 gennaio 2019, dalle ore 8:15 e fino al termine dei lavori a porte aperte, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli studenti.

All’ordine del giorno:

1. Proposte per eventuali giorni di attività alternative
  2. Discussione relativa a viaggi di istruzione e/o alternanza scuola – lavoro
  3. Partecipazione al Convegno MeetSchool
  4. Presentazione del questionario sull’edilizia scolastica redatto dalla CPS

L’assemblea si svolgerà presso la sede centrale e sarà presieduta dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e dai rappresentanti nella Consulta provinciale. Uno di loro curerà la stesura del verbale, consegnandolo personalmente alla dirigente.

All’assemblea dovrà essere garantita la presenza dei due studenti rappresentanti di classe.

È auspicabile la partecipazione di tutti gli alunni della scuola, che ne abbiano interesse.

Delego i docenti in orario ad attivarsi per la vigilanza e per la riuscita dell’iniziativa.

Prego gli insegnanti, che leggeranno in classe questa circolare, di annotarne l’avvenuta comunicazione agli studenti ed alle famiglie.

Ringrazio per la collaborazione.

Bari, 14/01/2019