Ai Docenti, agli studenti delle classi in elenco, ai loro Genitori

Nell’ambito del Progetto “Educazione al consumo consapevole”, inserito nell’offerta formativa della scuola, gli alunni delle classi di seguito riportate parteciperanno ad attività laboratoriali, che mirano a promuovere la formazione ed il benessere dei giovani.

Il primo incontro, dei due previsti per ogni classe, si terrà presso l’IPERCOOP di Japigia, il secondo nella sede scolastica con gli animatori, tranne per l’attività “Ossimorico, ascoltare le immagini”, che si svolgerà interamente a scuola. Ai docenti accompagnatori è affidato il compito di raccogliere per tempo le autorizzazioni dei genitori per le uscite previste presso l’IPERCOOP. Le classi in uscita, al loro rientro in sede, proseguiranno l’attività didattica fino al termine dell’orario di lezione.

IL CALENDARIO COMPLETO E’ PUBBLICATO NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Io sottoscritto/a, ………………………………..genitore dell’alunno/a….……………………………………,

frequentante la classe ……..del corso……………, dichiaro di aver preso visione della comunicazione n. 109 del 9/1/2019; autorizzo la partecipazione all’attività didattica nei termini indicati.

Bari, lì…………………. FIRMA