Ai docenti, agli studenti, alle famiglie, al personale ATA

Si comunica che sabato 22 dicembre, avrà luogo la Giornata dell’espressività studentesca, organizzata dagli studenti rappresentanti nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta studentesca, in collaborazione con la dirigente scolastica, i docenti collaboratori ed il referente per le attività sportive.

La mattinata, dopo la prima ora di regolare lezione, avrà il programma seguente:

Orario Luogo Attività Partecipanti
9:15 – 9:45 Campo verde, campo blu, palestra coperta Allestimento Studenti rappresentanti d’Istituto e Consulta, Servizio d’ordine
9:45 – 10:15 Campo verde, campo blu, palestra coperta Attività preliminari ai tornei: spostamento studenti atleti, sorteggi ecc. Alunni presenti nell’elenco da predisporre a cura degli studenti e pubblicare entro il 21 dicembre
10:15 – 12:45 Campo verde Torneo di calcio a 5
Campo blu Torneo di pallavolo
Palestra Torneo di basket
Cortile interno sede centrale – aeronautico Dj set Tutti gli studenti non impegnati nelle attività sportive

Auspicando il coinvolgimento di un numero elevato di studenti, si deve, tuttavia, prevedere che la partecipazione alle attività sia libera ed autorizzata dai genitori, viste le caratteristiche di “spazi aperti” dei luoghi della manifestazione.

I docenti in servizio ed i collaboratori scolastici dovranno collaborare e vigilare, segnalando immediatamente alla dirigente ed ai suoi collaboratori ogni anomalia.

Prudenza MAFFEI

Bari, 20 dicembre 2018

Variazioni delle attività per la Giornata dell’espressività studentesca del 22/12/2018.

__l__ sottoscritto/a,_______________________________________________________________________

genitore dell’alunno/a _____________________________________________________________________

iscritto e frequentante la classe___________ del corso___________________________________________

dichiara di aver preso visione della comunicazione n. 103 del 20/12/2018 e di essere a conoscenza delle variazioni delle attività scolastiche previste per la giornata.

Data___________________

Firma_______________________