Agli studenti e ai genitori delle classi 2A, 2B, 2C, 2D T.L., ai docenti e al DSGA Sig. Achille Ciccarelli

VIAGGIO CURRICULARE DELLE CLASSI SECONDE Trasporti e Logistica ad orientamento nautico

Nell’ambito dei progetti di orientamento scolastico, finalizzato ad una scelta più consapevole del corso di studi del triennio gli studenti delle seconde classi, parteciperanno ad uno stage di formazione a bordo delle motonavi della Compagnia di navigazione Adria Ferries sulla tratta Bari-Durazzo-Bari.

PROGRAMMA E DATE SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Si ricorda che i partecipanti non potranno essere imbarcati se sprovvisti di documento di riconoscimento valido per l’espatrio e in corso di validità.

Per ulteriori informazioni, sarà possibile rivolgersi alla Prof.ssa Marina Satalino, alla Prof.ssa Daniela Putignano e al Prof. Leonardo De Giglio.

Prof.ssa Prudenza Maffei