Agli studenti delle classi quinte e quarte, ai loro docenti.

Si comunica agli studenti che Giovedì13 dicembre sarà presentato nelle classi quinte e quarte il progetto UN’ALTRA STORIA-CRESCERE INNOVATORI PUGLIA.

L’iniziativa è promossa dall’ONG ASHOKA Italia[1].

Crescere Innovatori Puglia | Un’altra storia è il primo progetto di Ashoka Italia nel programma Tessere Pugliesi, rivolta a ragazzi under 20 che pensano che la loro terra sia un posto dove realizzare grandi ambizioni e che vogliono essere attori attivi del cambiamento della Puglia. Il dott. Paolo Stufano, coordinatore ASHOKA per la Puglia, interverrà brevemente in ciascuna classe.

Data la particolarità dell’iniziativa, coerente con le azioni del PTOF dell’Istituto per l’orientamento e lo sviluppo dell’autoimprenditorialità, si è colta l’occasione della disponibilità del dott. Stufano ad una informazione diretta e colloquiale, che i docenti in orario sono invitati a facilitare, purché non interferisca con prove di verifica scritte già programmate

Bari, 11/10/2018

1. https://www.ashoka.org/it/storia/crescere-innovatori-puglia-un’altra-storiaASHOKA è la più grande rete di imprenditori sociali al mondo. Dal 2014 Ashoka è attiva in Italia e punta ad attivare sempre più giovani a diventare agenti del cambiamento partendo dal proprio territorio.