Agli studenti delle classi interessate, ai loro docenti.

Si comunica che, nell’ambito del progetto Cinema In Tasca Film Festival”, gli alunni delle classi 1B T.L. e 2E T.L. sabato 15 dicembre, accompagnati dai docenti ………..

LA COMUNICAZIONE COMPLETA E’ PUBBLICATA NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Bari, 11 dicembre 2018

__sottoscritto/a_________________________________________________________________________

genitore dell’alunno/a____________________________________________________________________

iscritto e frequentante la classe ___________del corso____________ dichiara di aver preso visione della comunicazione n. 97 dell’11 dicembre 2018 e di autorizzare la partecipazione all’attività scolastica nei termini indicati, collaborando attivamente, come previsto dal Patto di corresponsabilità scuola-famiglia, affinché nel corso dell’iniziativa il/la proprio/a figlio/a osservi le norme di convivenza civile e le indicazioni impartite dai docenti referenti o dal personale addetto alla gestione dell’evento.

Bari lì____________________

firma del genitore