agli studenti della classe 3a A CAT, ai loro genitori, ai docenti del consiglio della classe, al personale A.T.A. e p.c. al D.S.G.A.

Giovedì 13 dicembre inizierà il progetto AVE Euclide, Augmented and Virtual reality at Euclide, a Project for the Old Town of Bari.

Le attività teorico-didattiche saranno svolte nel laboratorio multimediale della scuola dai docenti A. C. D’Alessio e M. Santoro e da un esperto restauratore.

Il progetto consiste nella realizzazione di contenuti di realtà virtuale e aumentata per le chiese della città vecchia di Bari, con approfondimenti di contenuti storici e di conservazione dei beni culturali.

Durante il secondo incontro, che si terrà giovedì 20 dicembre, verrà comunicato il calendario completo del corso.

Si richiede agli alunni un comportamento adeguato e rispettoso.

Primo incontro Giovedì 13 dicembre dalle ore 13,30 alle ore 15,30
Secondo incontro Giovedì 20 dicembre dalle ore 13,30 alle ore 16,30