Agli studenti, Alle famiglie, Ai Docenti, Al Personale ATA, Al DSGA

Comunico che venerdì 7 dicembre 2018, dalle ore 8:15 e fino al termine dei lavori a porte aperte, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli studenti.

All’ordine del giorno:

1. Presentazione studenti eletti nel Consiglio d’Istituto
  2. Presentazione e discussione dell’organizzazione delle attività per il 22 dicembre
  3. Raccolta proposte per la programmazione delle future assemblee d’Istituto

L’assemblea si svolgerà nell’auditorium della sede centrale e sarà presieduta dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e dai rappresentanti nella Consulta provinciale. Uno di loro curerà la stesura del verbale, consegnandolo personalmente alla dirigente.

All’assemblea dovrà essere garantita la presenza dei due studenti rappresentanti di classe.

È auspicabile la partecipazione di tutti gli alunni della scuola, che ne abbiano interesse.

Delego i docenti in orario ad attivarsi per la vigilanza e per la riuscita dell’iniziativa.

Prego gli insegnanti, che leggeranno in classe questa circolare, di annotarne l’avvenuta comunicazione agli studenti ed alle famiglie.

Ringrazio per la collaborazione.

Bari, 4/12/2018