Agli studenti delle quarte classi opzioni CMN e CAIM, ai loro genitori, ai loro docenti

Progetto di Alternanza Scuola Lavoro legge 13 luglio 2015 n.107:

Nell’ambito dell’ASL grande importanza riveste l’aspetto riguardante la sicurezza ed in particolare la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il nostro Istituto ha predisposto un corso di formazione sulla sicurezza a bordo delle navi destinato agli studenti delle classi quarte che si recheranno in attività di alternanza scuola lavoro a bordo delle navi della compagnia di navigazione Adria Ferries. Il corso di formazione si svolgerà a bordo delle navi della flotta Adria Ferries durante la sosta nel porto di Bari e vedrà come relatore un ufficiale.

Il corso avrà la durata di 4 ore con inizio alle ore 9,00 e termine alle ore 13,00, secondo il seguente calendario:

LEGGERE LA COMUNICAZIONE COMPLETA NELLA BACHECA DI SCUOLANEXT

Bari, 22/11/2018