Ai docenti, Agli alunni in elenco, Alle famiglie, Al DSGA

A.S. 2018/19: Progetto di Alternanza Scuola Lavoro Legge 13 luglio 2015 n.107

Nell’ambito del Progetto di Alternanza Scuola Lavoro previsto dalla legge 13 luglio 2015 n.107, gli studenti delle classi quarte parteciperanno ad uno stage di formazione a bordo delle M/n Francesca della Compagnia di Navigazione Adria Ferries sulla tratta Bari-Durazzo-Bari secondo il programma che si allega.

Gli studenti saranno sistemati a bordo in cabine con servizi privati, trattamento di pensione completa, comprese bevande.

Si ricorda che i partecipanti non potranno essere imbarcati se sprovvisti di documento di riconoscimento valido per l’espatrio e in corso di validità.

I dispositivi di protezione individuali (tuta da lavoro, scarpe antinfortunistiche e guanti) sono a carico dei partecipanti.

L’articolazione del tirocinio seguirà il seguente schema:

PER LEGGERE LA COMUNICAZIONE COMPLETA  (PROGRAMMA, CALENDARIO, ELENCO DEGLI STUDENTI), OCCORRE CONSULTARE LA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Bari, 22/11/2018

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Prudenza Maffei

Il Sottoscritto ________________________________________________________________AUTORIZZA suo/a figlio/a __________________________________________, frequentante la classe 4^ sez. a partecipare allo stage di addestramento sopra descritto, inserito nell’ambito del Progetto di Alternanza Scuola Lavoro previsto dalla legge 13 luglio 2015 n.107 che si terrà secondo le modalità indicate nella comunicazione. Lo scrivente dichiara di essere a conoscenza di tutti i dettagli dell’iniziativa e solleva così l’Istituto da eventuali responsabilità e oneri economici legati a circostanze conseguenti a contingenze non dipendenti dalla sua volontà o programmazione.