Ai Docenti, al Personale ATA, ai Genitori, agli Studenti tutti

Si comunica che l’O.S. USB – Unione Sindacale di Base – ha convocato per giovedì 22 novembre 2018, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, un’assemblea sindacale del personale Docente e ATA del distretto n. 11, in orario di servizio, presso l’Istituto “Giulio Cesare”, viale Einaudi, 66 – Bari, per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Manovra finanziaria: effetti su stipendi e pensionamenti (quota 100);

2) Concorso scuola primaria e infanzia;

3) Nuovo esame di stato: Invalsi ed alternanza scuola-lavoro;

4) Personale ATA: le novità del contratto;

5) Mobilità 2018/19 e regionalizzazione;

6) Sciopero 30 novembre.

Pertanto, l’attività didattica sarà sospesa alle ore 10:50 per tutte le classi degli indirizzi Trasporti e Logistica e Costruzioni, Ambiente e Territorio, tranne:

2^A TL – 2^C TL – 2^E TL – 3^A CMA – 4^A CMA – 5^A CMA – 5^B CMA – 3^C CMA – 5^A LOG – 4^A CMN – 4^A CAIM – 5^B CAIM – 1^B CAT – 3^A CAT (con uscita alle ore 11:15);

2^D TL – 2^H TL – 4^B CMA – 4^C CMN – 3^A CAIM – 4^A CAT – 5^B CAT (con uscita alle ore 12:15);

1^E TL – 2^B TL – 4^A CSA – 5^A CMN – 3^B CMN – 5^B CMN – 5^D CMN (con uscita alle ore 13:15).

Si ricorda che le classi 1^B TL e 1^C TL, impegnate nel progetto “Cinema In Tasca Film Festival”, si recheranno autonomamente presso il Cinema GALLERIA di Bari, dove li attenderanno i docenti accompagnatori. Al termine dello spettacolo, alle ore 12.00 circa, gli alunni torneranno autonomamente alle proprie dimore.

Gli studenti delle classi, interessate dalle variazioni di orario, dovranno avvisare le rispettive famiglie e consegnare prima dell’uscita il cedolino di presa visione.

Bari, 21/11/2018

Prudenza MAFFEI

Variazioni di orario per assemblea sindacale in orario di servizio del 22/11/2018.

__l__ sottoscritto/a,________________________________________________________________________________

genitore dell’alunno/a ______________________________________________________________________________

iscritto e frequentante la classe___________ del corso____________________________________________________

dichiara di aver preso visione della comunicazione n. 78 del 21/11/2018.

Data___________________                               Firma_______________________