Agli studenti della III A, IV A, V A , V B CAT, alle famiglie, ai docenti, al personale A.T.A. e p.c. al D.S.G.A.

Presso la fiera del Levante di Bari, si svolgerà l’evento Smart Building Levante.

E’ l’evento del Mezzogiorno nel campo della Building Innovation che offre il panorama delle tecnologie e dei servizi per l’innovazione dell’impiantistica elettronica, elettrica e termoidraulica, per lo sviluppo dell’edilizia 4.0 e dei nuovi modelli del costruire.

Gli studenti si recheranno con mezzi propri presso la Fiera del Levante Lungomare Starita, Ingresso Italo Orientale, entro le 8.45, dove incontreranno i docenti accompagnatori, proff. Marco Mainetti, Francesco Carbone, Domenico Altobello, Salvatore Cirasole, Roberta Ieva. Dopo il formale appello, si accederà alla Fiera alle ore 9.00.

Si precisa che l’ingresso è gratuito.

L’uscita è prevista entro le ore 14 nello stesso luogo di arrivo.

Gli studenti faranno ritorno in modo autonomo presso le proprie abitazioni.

Entro giovedì 22 novembre, ore 10, gli studenti, per il tramite dei rappresentanti di classe, dovranno consegnare in segreteria, Ufficio alunni, l’allegato modulo di conferma della presenza, controfirmato da almeno un genitore nel caso di minore età.

Bari, 21/11/2018

__l__ sottoscritto/a,__________________________________________ iscritto e frequentante la classe___________ del corso______________ dichiara di aver preso visione delle modalità di svolgimento, descritte nella comunicazione n. 79 del 21/11/2018, dell’evento Smart Building, previsto il 23/11/2018 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e conferma la presenza all’attività.

Data___________________

Firma dello studente

_______________________

Firma di autorizzazione di almeno un genitore in caso di alunno minorenne ________________________________

Smart Building Levante – Bari, 23 novembre 2018

Gli studenti si recheranno con mezzi propri presso la Fiera del Levante Lungomare Starita, Ingresso Italo Orientale, entro le 8.45, dove  incontreranno i docenti accompagnatori, proff. Marco Mainetti, Francesco Carbone, Domenico Altobello, Salvatore Cirasole, Roberta Ieva. Dopo il formale appello, si accederà alla Fiera alle ore 9.00. L’assenza andrà regolarmente giustificata, trattandosi di attività didattica fuori aula, rientrante nell’orientamento ai profili professionali di indirizzo, previsti nel Progetto di Alternanza scuola lavoro.

Si precisa che l’ingresso è gratuito.

L’uscita è prevista entro le ore 14 nello stesso luogo di arrivo.

Gli studenti faranno ritorno in modo autonomo presso le proprie abitazioni.

Bari, 21/11/2018

Data___________________