Ai Docenti, agli studenti delle classi 5^ CMA CSA CMN CAIM, ai loro Genitori e p.c. al DSGA

Nell’ambito delle attività di Orientamento in uscita, in data 24 novembre alle ore 9,30 il C.A. Luigi Laricchia e il G.M. Francesco Ciriello incontreranno gli studenti dell’Istituto per far conoscere la Marina Militare Italiana in tutte le sue componenti ed attività, riservando ampio spazio alla descrizione delle prospettive professionali offerte.

Gli alunni delle classi 5^ delle opzioni CMA, CSA, CMN e CAIM si recheranno presso l’Auditorium del plesso di via Prezzolini, accompagnati dai docenti in orario. Al termine dell’incontro, presumibilmente intorno alle ore 11,30, gli alunni riprenderanno il normale svolgimento delle lezioni.

Bari, 20 novembre 2018

Prudenza MAFFEI