D:\Users\MI15548\Desktop\PSD - PREMIO SCUOLA DIGITALE\Logo premio scuola digitale.png

D:\Users\MI15548\Desktop\PSD - PREMIO SCUOLA DIGITALE\MIUR_logo_2015_800pxWidth.png

Agli studenti, alle famiglie, ai docenti, al personale A.T.A. e p.c. al D.S.G.A.

Sabato 17 novembre, presso il liceo “Palumbo” di Brindisi, si svolgerà la finale regionale del Premio nazionale scuola digitale 2018, per il quale l’I.T. Euclide ha organizzato le precedenti fasi.

Alla manifestazione potranno partecipare fuori gara 10 studenti del gruppo Wayouth di Istituto.

Il viaggio per Brindisi e ritorno è gratuito ed avverrà con pullman, in partenza dall’Istituto Panetti, alle 7:30. Gli accompagnatori saranno il prof. D’Alessio e la dirigente scolastica.

Il ritorno è previsto entro le ore 14 nello stesso luogo di partenza.

Gli studenti interessati e disponibili, devono consegnare l’allegato modulo di adesione, controfirmato da almeno un genitore nel caso di minore età, al prof. D’Alessio, Animatore digitale, entro venerdì 16 novembre, ore 10.

Per la riconoscibilità immediata è opportuno che gli studenti partecipanti indossino maglietta e felpa della scuola.

Bari, 14/11/2018

__l__ sottoscritto/a,__________________________________________

iscritto e frequentante la classe___________ del corso______________

chiede di partecipare alla manifestazione prevista presso il liceo “Palumbo” di Brindisi per la Fase regionale del Premio nazionale scuola digitale.

Dichiara di aver preso visione delle modalità di svolgimento, descritte nella comunicazione n. 67 del 14/11/2018.

Data___________________

Firma_______________________

Firma di autorizzazione di almeno un genitore in caso di alunno minorenne

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:

Il/La sottoscritto/a ______________________________________________________________________________________, genitore/tutore del

minore ______________________________________________________________________ ai sensi degli art. 13 e 14 del GDPR, esprime il suo consenso per le seguenti finalità:

Per il trattamento dei dati per immagini all’interno di attività educative e didattiche per scopi formativi e informativi. Presto il consenso Nego il consenso

Luogo e Data: Firma del primo genitore/tutore/alunno (>16 anni)

_______________________ ________________________________________________________

Firma del secondo genitore

________________________________________________________