Agli alunni, alle famiglie e ai docenti

5^A e 5^B, corso CAT

(a.s. 2018-19: Progetto di Alternanza Scuola Lavoro, L. 107/2015)

Sabato 17 Novembre 2018, dalle ore 10:15 alle ore 13:15, il nostro Istituto organizza un seminario sul tema dell’amministrazione di condomini, in cui verranno illustrate le conoscenze, abilità e competenze che un amministratore di condominio deve possedere, anche per mezzo di casi di studio applicativi.

Il seminario è destinato a tutti gli alunni delle quinte classi del corso CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio) e sarà tenuto dal Dott. Vittorio FUSCO, Presidente dell’ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili).

I docenti in servizio accompagneranno gli alunni presso il laboratorio di Fisica (piano terra, plesso centrale) all’inizio della terza ora di lezione e parteciperanno all’incontro.

Bari, lì 10 Novembre 2018

Prof.ssa Prudenza Maffei