Si comunica che, nell’ambito del progetto Cinema In Tasca Film Festival”, gli alunni delle classi sottoelencate, secondo il calendario riportato di seguito, si incontreranno autonomamente presso il Cinema GALLERIA di Bari, dove li attenderanno i docenti accompagnatori, per partecipare alla visione di un film e ad un dibattito con il regista e/o parte del cast.

Al termine dello spettacolo, alle ore 12.00 circa, gli alunni torneranno autonomamente alle proprie dimore.

Il costo del biglietto è di 2 euro.

I docenti accompagnatori riceveranno istruzioni per l’acquisto dei biglietti da parte degli alunni.

Agli studenti partecipanti si raccomanda l’osservanza di un comportamento rispettoso durante lo spettacolo.

Ai Docenti si rammenta l’obbligo della vigilanza sugli alunni.

• Mercoledì 21 novembre 2018

COMUNICAZIONE COMPLETA SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

• Giovedì 22 novembre 2018

COMUNICAZIONE COMPLETA SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

A seguito di queste visioni, ogni partecipante dovrà realizzare una recensione, basandosi non solo su quanto appreso durante la giornata.

Tutti i componimenti raccolti saranno visionati dalla commissione che eleggerà i migliori, ai quali sarà data l’opportunità di formare la giuria del Festival che si svolgerà nel mese di Dicembre.

Bari, lì 10 Novembre 2018