Si comunica che, nell’ambito della partecipazione degli alunni al progetto indicato, il giorno 9 novembre 2018 alle ore 10 e il giorno 12 novembre alle ore 8.30 le classi IV A CAIM, IV A CMA, IV A CMN, IV A LOG, IV B CMN si recheranno a piedi da scuola accompagnate dai docenti, presso il Nuovo Teatro Abeliano Bari per assistere allo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”

Al termine dello spettacolo alle ore 13.00 circa, gli alunni si recheranno autonomamente alle proprie dimore.

Agli studenti partecipanti si raccomanda l’osservanza di un comportamento rispettoso durante la predetta manifestazione.

Ai Docenti si rammenta l’obbligo della vigilanza sugli alunni.

SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO E’ PUBBLICATA LA COMUNICAZIONE COMPLETA CON I NOMI DEI DOCENTI ACCOMPAGNATORI

__l__/sottoscritto/a_______________________________________________________________________________________genitore dell’alunno/a ________________________________________________________ iscritto e frequentante la classe ______________ del corso ___________________, dichiara di aver preso visione della comunicazione n._______ del _______________e di autorizzare la partecipazione all’attività scolastica nei termini indicati, collaborando attivamente, come previsto dal Patto di corresponsabilità scuola-famiglia, affinché nel corso degli incontri il/la proprio/a figlio/a osservi le norme di convivenza civile e le indicazioni impartite dai docenti referenti o dal personale addetto alla gestione degli incontri.

Firma del genitore

Bari lì ……………………..