Comunicazione n. 50  – Il personale docente, educativo ed A.T.A., a tempo indeterminato in via prioritaria, nonché il personale con contratto a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico (31.08.2019) e fino al termine delle attività didattiche (30.06.2019),  può presentare domanda per usufruire dei permessi retribuiti per studio per l’anno 2019 entro lunedì 12 novembre 2018  per via gerarchica tramite l’attuale sede di servizio.

La domanda redatta secondo l’unito schema (scaricabile dal sito), comprensivo della dichiarazione dell’anzianità di servizio, dovrà essere sottoscritta dall’interessato, controfirmata dal Dirigente Scolastico e sulla stessa dovrà essere apposto, nello spazio riservato, il timbro e la data di assunzione al protocollo dell’istituzione scolastica.

Si fa presente che gli aspiranti dovranno indicare il tipo di Corso finalizzato al conseguimento del titolo di studio, del diploma di Laurea o di titoli equipollenti, nonché di diplomi di specializzazione o di perfezionamento, specificando l’Ente presso cui si seguiranno i corsi.

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 14 del D.P.R. n. 275/99, rientra nella competenza esclusiva dei Dirigenti Scolastici la verifica dei presupposti circa la sussistenza del diritto per i singoli richiedenti e quindi, in concreto, la concessione dei permessi o il diniego.

Le domande compilate non correttamente e con parti omesse o mancanti non saranno prese in considerazione.

modello richiesta ore_anno 2019

Print Friendly, PDF & Email